LE VIDEO TESTIMONIANZE SALVERANNO IL TUO MATRIMONIO

Ormai, prima di fare un acquisto, andiamo sempre a vedere le recensioni di altri utenti che hanno usufruito di quel servizio o comprato quel prodotto. Trip advisor, booking, Amazon. Ormai è un’abitudine utilissima che ci aiuta tantissimo e che spesso determina la scelta e l’acquisto di un prodotto o un’altro! E anche nella scelta dei fornitori nel matrimonio è così, le recensioni sono utilissime.

In questo momento di restrizioni poi, dove non sempre è possibile andare in appuntamento, diventa ancora più importante guardare le recensioni e le testimonianze!

L’esperienza già vissuta da altri sposi può aiutarti davvero nelle tue scelte. E quando trovi delle testimonianze VIDEO ancora di più!!

Perché a differenza delle testimonianze scritte, hai modo di vederli, guardare le loro espressioni, il tono e valutarne la credibilità.

  • Sono gli stessi clienti che parlano di quella azienda. Ascolti direttamente chi ha già vissuto quel servizio.
  • Ascolterai le storie di quegli sposi, le loro specifiche esigenze e problematiche e come quel fotografo li ha aiutati ad ottenere ciò che desideravano.
  • Nei video vedi in viso gli sposi, le espressioni i loro sguardi. È più facile capire se è autentico.
  • Attraverso le storie degli sposi, capirai i vantaggi e i benefici che avrai scegliendo un’azienda o un’altra.

5 CONSIGLI UTILI  PER TE

  • Difficilmente troverai sposi dire che le loro foto sono brutte, per questo devi andare oltre le belle parole o frasi fatte.
  • nelle testimonianze (in quelle video, ma anche in quelle scritte) è importante capire quale beneficio concreto hanno avuto gli sposi grazie al lavoro del fotografo. Che problema il fotografo li ha aiutati a risolvere e come li abbia aiutati e portati ad ottenere ciò che desideravano. Ogni coppia di sposi è diversa ed ognuno ha le sue specifiche esigenze e problemi.
  • Trovare più testimonianze da parte degli stessi sposi, nelle varie fasi, ti aiuta a capire come lavora e quanta cura si prende delle proprie coppie.
  • La video testimonianza fatta il giorno del matrimonio, è quella che ti può dare meno indicazioni. Gli sposi sono euforici e a mille a prescindere.
  • Più testimonianze video ci sono, più danno credibilità ed è più facile comprendere il ruolo e l’importanza che quel fotografo ha avuto nella riuscita dei servizi.

 

👉 PER NON RISCHIARE CHE LE TUE ASPETTATIVE SIANO DISATTESE, DEVI ANCHE POTER FARE LE DOMANDE GIUSTE QUANDO SEI IN APPUNTAMENTO.

👉 SCARICA LA SCHEDA PDF GRATUITA “LE 7 DOMANDE KILLER DA FARE AI FOTOGRAFI!
Grazie a questo scheda pdf e alle 7 domande che farai quando vai in appuntamento, EVITERAI DI FARE LA SCELTA SBAGLIATA E DI AVERE SORPRESE ALLA FINE!

CLICCA SUL PULSANTE E SCARICA IL PDF GRATUITO