“CHE RAPPORTO HAI CON LE FOTO?”

Ognuno ha un rapporto diverso con le foto, c’è chi le ama, chi invece le evita e chi teme di rivedersi perché non si piace mai.
Se ti sposi e stai cercando il fotografo del tuo matrimonio,, Il rapporto con le foto è un tema sempre molto importante. Ma non è facile capire da dove partire.

Prima di fare qualsiasi mossa, capire che tipo di rapporto hai con le foto è il primo passo.

  • Se hai un rapporto con le fotografie “complicato”
  • Se temi di venire male in foto o di essere in imbarazzo
  • Se sei sempre pronta per le foto delle vacanze, ma temi che l’emozione possa fare brutti scherzi il giorno del matrimonio
  • Se hai paura di avere un album con foto in cui non ti riconosci e non ti piaci
  • Se solo il pensiero di stare davanti all’obiettivo di un fotografo ti terrorizza e temi di rimanere bloccato quel giorno …

SEI NEL POSTO GIUSTO!

9 sposi su 10 si trovano nelle tua stessa situazione o magari scoprono di non essere così spigliati e a loro agio come credevano e purtroppo se ne rendono conto solo il giorno del matrimonio
quando ormai è troppo tardi per tornare indietro!

Non è colpa degli sposi però.
Il mondo dei fotografi di matrimonio è questo. Ti dicono di non preoccuparti che quel giorno andrà tutto bene, ma poi… non sempre è così ed è troppo tardi per tornare indietro.
E spesso anche chi pensava di essere spigliato e di non avere problemi, quel giorno si scopre bloccato davanti all’obiettivo. L’emozione e lo stress di quel giorno gioca spesso brutti scherzi.
Non è colpa loro… Nessuno pensa a risolvere già prima i timori e le problematiche degli sposi.
Qualunque sia il tuo rapporto con le foto, però, il servizio fotografico del tuo matrimonio deve poterti dare foto belle in cui ti piaci e ti rivedi. Non basta che siano solo belle…
È qui che devi fare il SECONDO PASSO. Quello di TROVARE UNA SOLUZIONE che vada bene per le tue esigenze. Capire come trovare e scegliere il fotografo che ha le caratteristiche giuste per te e che possa aiutarti ad ottenere il servizio che meriti.

Per questo ho pensato di scrivere una guida che possa aiutarti nel trovare la soluzione, rispondere a queste domande, PRIMA di scegliere il fotografo del tuo matrimonio, in modo che tu possa fare una scelta consapevole e non “al buio”!

Prima di prendere qualsiasi decisione quindi ….

Clicca qui sotto, Vai a leggere la guida: “SCOPRI COME SUPERARE LA PAURA DI ESSERE FOTOGRAFATI!”

In questa breve GUIDA GRATUITA scoprirai :

  • Gli 8 step che ti aiuteranno a vivere il momento delle foto in modo sereno e naturale, come forse non avresti mai immaginato
  • come le fotografie possono parlare di te
  • come essere libero di esprimere le tue emozioni in foto
  • come puoi ottenere un servizio fotografico e un album in cui ti rivedi e ti piaci

👉 SCARICA SUBITO la tua GUIDA GRATUITA, ti aiuterà ad orientarti e a fare la scelta migliore per te in modo consapevole!

GUIDA “SCOPRI COME SUPERARE LA PAURA DI ESSERE FOTOGRAFATI!”