“Tutti devono avere la possibilità di essere la migliore versione di se stessi!”

Questo il nostro perché, il motivo per cui ogni giorno lavoriamo con i nostri sposi.

single-image

“Ciao, sono Marco Baroncini di Beyourself Photo e sono un fotoreporter

Ho lavorato per oltre  20 anni con Agenzie e Magazine e ONG Internazionali (Corbis, ora Getty Images, MSF, ONU, The New York Times, The Guardian…) raccontando storie da tutto il mondo. In questi anni ho realizzato reportage di approfondimento di emergenze internazionali, elezioni politiche, situazioni di conflitti, Migrazione. Ho raccontato storie da ogni angolo del mondo, trovandomi spesso in situazione estreme e pericolose dove creare la RELAZIONE con le persone è molto complicato. Ma è sempre dalla RELAZIONE che si parte.

DA SEMPRE FACCIO MATRIMONI (oltre 500…) ed ho collaborato con i più importanti studi fotografici di matrimonio. Di cui conosco bene i segreti, spesso inconfessabili…
Partendo dalla mia esperienza di fotoreporter e di REPORTAGE INTERNAZIONALE, unica nel panorama del matrimonio, abbiamo una VISIONE FOTOGRAFICA e un APPROCCIO DIVERSI DA TUTTI, LONTANISSIMI DALLE SOLITE FOTO DI MATRIMONIO e DAI SOLITI CLICHÈ.

Con Beyourself Photo, abbiamo deciso di CAMBIARE le REGOLE e LAVORANDO TUTTI I GIORNI AIUTANDO I NOSTRI SPOSI AD ESSERE SE STESSI IN FOTO E AD AVERE UN ALBUM NEL QUALE RICONOSCONO SE STESSI E LE LORO EMOZIONI.

Il nostro è uno stile contemporaneo, in costante evoluzione, che parte dal reportage e dalla relazione che instauriamo già prima del matrimonio. Un modo di fotografare che fa della rapidità, dalla sintonia con gli sposi e della ricerca costante delle emozioni vere i suoi pilastri e che restituisce le atmosfere, la naturalezza degli attimi, i dettagli, le emozioni con l’occhio discreto del reporter.

www.marcobaroncini.com


Siamo iscritti nell’elenco Fotografi Autorizzati dal Vicariato di Roma
.

LO STUDIO

Dall’esperienza di 20 anni nel mondo del fotogiornalismo, nel reportage internazionale e nel matrimonio, nasce lo studio BEYOURSELF PHOTO.

BEYOURSELF è il primo studio che ti consente di essere davvero te stesso e spontaneo nelle foto del tuo matrimonio grazie al Metodo BEYOURSELF, un percorso basato sulla relazione che ti farà essere a tuo agio davanti a noi e alla nostra macchina fotografica, già prima del giorno del matrimonio.

A differenza dei professionisti che ti promettono a parole che sarai spontaneo e naturale, ma poi non sai quello che succederà il giorno del matrimonio, noi tramite il nostro metodo e la prova fotografica, ti daremo la sicurezza di sapere e avere provato già prima cosa accadrà il giorno del matrimonio. Non avrai più degli sconosciuti davanti a te e sarai libero di esprimere te stesso e le tue emozioni davanti alla macchina fotografica.

 

MISSION
Dare libertà alle persone di vivere pienamente il giorno del matrimonio facendoli essere veramente sé stessi, autentici e spontanei, grazie al nostro metodo basato sulla relazione.

VISION
Fare la differenza nel mondo della fotografia di matrimonio. Essere un’azienda innovativa e dinamica. Grazie al nostro esclusivo metodo dare la possibilità a tutti di essere veramente se stessi, spontanei, naturali e autentici.

VALORI
ESSERE SE STESSI, LIBERTA’, RELAZIONE, FAMIGLIA, ECCELLENZA, RISPETTO, CORAGGIO, CAMBIAMENTO, EVOLUZIONE, CONDIVISIONE, ACCOGLIENZA


single-image
single-image
single-image
single-image
single-image
single-image
single-image

Via Antonio Sogliano, 18 – 00164 Roma
Infoline: 3357166299
Email: info@beyourselfphoto.it

www.beyourselfphoto.it