_

Nel post precedente, hai visto che essere rapiti al proprio matrimonio purtroppo è un pericolo reale e molto frequente.
Questo, ovviamente, ha delle conseguenze su un matrimonio! Una di queste sarà che gli altri professionisti che lavorano al tuo matrimonio andranno su tutte le furie perché non riescono più a far bene il loro lavoro, gli invitati perdono la pazienza perché già da molte ore sono in giro con temperature non proprio perfette, e infine voi perché non avete più tempo per godervi la festa.

Insomma una specie di effetto domino che a causa della decisione egoistica di un fotografo, che per avere la foto giusta ha bisogno di ore di scatti arriva fino alla rovina dell’intero matrimonio.

E IL LIETO FINE?

Il servizio fotografico deve darti quello che ti aspetti, senza uscire dal seminato e sfociare in esercizi di stile artistico che non servono a nessuno se non all’ego di chi fa la foto.

Tu meriti che le emozioni che vivrete quel giorno siano catturate e rese fruibili nel tempo.

Non c’è più posto per questo tipo di fotografia fatta di numeri, date occupate, memory card riempite.

Non c’è più posto per la fotografia fatta da perfetti sconosciuti che incontri quel giorno per la prima volta, perché lo studio fotografico che hai incaricato gestisce nello stesso giorno altri 5 matrimoni.

Non c’è più spazio per fotografi che in fase di vendita ti dicono: “non c’è problema, fidati di me, ci penso io”. Ma dovresti fidarti di qualcuno che neanche ti conosce. Non sa niente di te. Non conosce le dinamiche familiari in cui dovrà muoversi.

Non sa niente della vostra storia, di cosa vi piace fare e di cosa odiate.

Ma soprattutto non ha creato una relazione tale che gli sposi siano davvero se stessi davanti a lui, mostrando i loro veri sentimenti. La loro vera essenza.

Per garantire tutto ciò e che gli sposi siano davvero spontanei e a proprio agio davanti alla macchina fotografica, abbiamo creato un metodo esclusivo basato sulla RELAZIONE. E’ il METODO BEYOURSELF, un percorso relazionale fatto di semplici step.

per scoprire l’importanza della  RELAZIONE nel VERO REPORTAGE e perché è la base del METODO BEYOURSELF, www.beyourselfphoto.info

single-image