LIFESTYLE

“SE VUOI FOTO SPONTANEE, LA SOLUZIONE NON E’ IL REPORTAGE” 

Dopo tanti anni di fotogiornalismo e di reportage internazionale, anche noi credevamo che potesse essere la soluzione. Ci siamo dovuti ricredere. IL VERO REPORTAGE NON SI PUO’ FARE nel matrimonio! Il fotografo dovrà comunque guidare gli sposi perché questi non sanno cosa fare davanti alla macchina fotografica. Il vero reportage è entrare in relazione con chi fotografi per coglierne l’essenza. Ma il fotografo spesso non ha mai nemmeno visto gli sposi, forse giusto alla firma.

SPONTANEITA’

In questi anni di esperienza nel mondo del wedding, abbiamo capito che LE FOTO PIU’ BELLE sono quelle in cui gli sposi  riescono ad ESSERE SE STESSI, SPONTANEI E NATURALI davanti alla macchina fotografica .

NATURALEZZA

La NATURALEZZA e la spontaneità, davanti alla macchina fotografica, si ottengono quando gli sposi sono davvero a loro agio con il fotografo. Non è possibile per il fotografo sparire davanti agli sposi e per gli sposi non è possibile fare finta che non ci sia. Il fotografo deve sapere entrare in connessione con le persone e con l’ambiente. La parola magica è RELAZIONE.

AUTENTICITA’

Proprio per GARANTIRE SPONTANEITA’ e NATURALEZZA, abbiamo creato il METODO LIFESTYLE, in cui attraverso un PERCORSO RELAZIONALE in vari step, instauriamo una connessione con gli sposi, prima, durante e dopo il matrimonio. Percorso che porterà gli sposi ad essere veramente spontanei e noi a realizzare delle foto AUTENTICHE e senza tempo.

SCOPRI IL METODO LIFESTYLE.

MEMBER OF


single-image
single-image
single-image
single-image
single-image
single-image
single-image

Via Antonio Sogliano, 18 – 00164 Roma
Infoline: 3357166299
Email: info@mbphoto.eu

www.mbphoto.eu

MB Photo Studio Fotografico / Via Antonio Sogliano, 18 – 00164 Roma / Marco Baroncini P.IVA: 10223181008 / Infoline 3357166299