028_beyourself_tempo

IL TEMPO CHE NESSUNO TI DEDICA

Nella scelta del fotografo di matrimonio, un fattore che gli sposi trascurano è il TEMPO. Pensano al numero di foto, alla quantità e alla grandezza degli album, al prezzo.Tutti fattori di quantità, che senza il TEMPO non hanno valore! Non si valuta il tempo che un fotografo, piuttosto che un altro, dedica in modo esclusivo a loro e al loro matrimonio. Prima, durante e dopo.

Ma non basta fare le foto il giorno del matrimonio, è fondamentale la preparazione e la gestione delle foto dopo.

NESSUNO DEDICA TEMPO AGLI SPOSI PRIMA!
Dopo la Firma gli sposi lo vedono al matrimonio. Oltre a promesse verbali, nessuno dedica del tempo per mettere gli sposi nella condizione di essere davvero a loro agio. Se un fotografo dedicasse tempo già prima del matrimonio, mettendo a loro agio gli sposi davanti alla macchina fotografica, il giorno del matrimonio le foto sarebbero più vere, più belle, spontanee e naturali. E non si perderebbe tempo quel giorno in attesa che gli sposi si abituino e si sciolgano!

CI VOGLIONO MESI PER LA  CONSEGNA DEI PROVINI DELLE FOTO.
Tutti hanno amici o fratelli in questa situazione…
Dopo mesi ti consegna 3000 foto, da scegliere da solo. E solo per vederle ci vogliono giorni!

NESSUNO DEDICA TEMPO AD AIUTARTI NELLA SELEZIONE DELLE FOTO.
Il fotografo non perde tempo nella selezione. Infatti te ne da 3000. Lo perdi tu per arrivare alle 100 foto per l’album.
Non sarebbe meglio poterle scegliere con un professionista che li aiuta e consiglia?
Pensa a quanto tempo risparmieresti e quanto sarebbe migliore la scelta se avessi a tua disposizione un professionista a consigliarti?

NESSUNO DEDICA TEMPO PER LAYOUT NON STANDARD PER L’ALBUM!
Con un clic, in pochi secondi si crea un album. Il layout è standard, ma tu non lo sai. Troppo lavoro per crearlo manualmente, con layout personalizzati e pensando al miglior storytelling possibile!

Sono tutte cose che le coppie normalmente non valutano, ma che incidono molto nel risultato finale.

È il TEMPO a fare la differenza. Peccato che gli sposi nella scelta normalmente non lo considerino, finendo per fare le proprie valutazioni su fattori quantitativi. Ma è proprio il tempo il valore aggiunto e la garanzia per te di non avere un servizio standard, uguale ad altri 1000, poco curato e personale.

Foto “buone”, ma poi “trattate” con poco tempo danno vita a un servizio scadente, dove non viene valorizzata la loro bellezza!

Pensa come sarebbe bello se un professionista ti dedicasse tempo di qualità per costruire insieme a te quello che sarà il servizio fotografico del tuo matrimonio, già prima del giorno del matrimonio.

Pensa ad un fotografo che dedica del tempo per conoscerti già prima del matrimonio e che crei le condizioni affinché tu sia a tuo agio pienamente davanti alla sua macchina fotografica.

Pensa ad un fotografo che ti metta già prima del matrimonio davanti alla sua macchina fotografica. Lontano dalle tensioni del matrimonio, avendo tutto il tempo per portarti a essere a tuo agio, libero di esprimere te stesso e le tue emozioni davanti alla sua macchina fotografica. Liberi di esprimervi naturalmente come coppia davanti alla macchina fotografica e al fotografo. Perché non hai più uno sconosciuto davanti, ma un professionista che si prende cura di te e delle foto del tuo matrimonio. Non a parole, o con le promesse, ma concretamente.

 

Se vuoi scoprire di più sul perché è fondamentale dedicare tempo nella varie fasi del matrimonio e conoscere il metodo BEYOURSELF, puoi leggere altri articoli del blog.

single-image

0