“Tutti devono avere la possibilità di essere la versione migliore di se stessi!”

É questo il nostro PERCHÉ, il motivo per cui ogni giorno lavoriamo con i nostri sposi con il nostro metodo.

ESCI DAI SOLITI SCHEMI

LASCIATI ANDARE

SII TE STESSO

Il nostro metodo porta tutti i nostri sposi a questo risultato, anche quando pensavano fosse impossibile.

COSA FACCIAMO

Grazie alla nostra esperienza nel fotogiornalismo e nel matrimonio, abbiamo creato il metodo beyourself, un percorso che si basa sulla relazione tra fotografo e sposi, che attraverso degli step li aiuta ad essere a loro agio e spontanei davanti alla macchina fotografica.
A differenza degli altri fotografi, che promettono a parole, ma che non fanno nulla per aiutare gli sposi, che spariscono subito dopo la firma del contratto e li rivedi solo il giorno stesso del matrimonio, il metodo beyourself prevede degli step già prima del matrimonio.
A differenza di tutti gli altri fotografi, non avrai davanti degli sconosciuti.
È un percorso di relazione e di esperienza, semplice e leggero che ti accompagna fino al matrimonio e dopo.
Con il nostro lavoro aiutiamo gli sposi, risolvendo il problema dell’imbarazzo davanti al fotografo. Li aiutiamo a essere sempre più liberi di esprimere le loro emozioni.
Anche chi pensa di essere già spigliato, nella maggior parte dei casi, poi il giorno del matrimonio una volta davanti al fotografo, si blocca.
Perché quando ci troviamo davanti alla macchina fotografica, inavvertitamente tendiamo ad assumere delle pose innaturali. Non ce ne rendiamo conto, ma il risultato spesso sono foto in cui non siamo noi stessi.

PER CHI È IL NOSTRO METODO

  • È per tutti quegli sposi che desiderano passare il momento delle foto serenamente e non viverlo come un incubo
  • è per tutte quelle persone che desiderano avere la certezza di essere a loro agio davanti al fotografo avere davvero foto
  • è per quegli sposi che hanno capito che non possono fidarsi delle promesse a parole, con il rischio poi di ritrovarsi un album con foto in cui non si riconoscono e non quello che avrebbero desiderato
  • è per gli sposi che desiderano vivere il giorno del matrimonio senza lo stress del fotografo
  • è per gli sposi che desiderano foto autentiche ed emozioni vere e non costruite

PER CHI NON È 

  • Non è per chi vuole farsi dirigere dal fotografo, ricercando pose e atmosfere finte
  • non è per chi vuole foto costruite, tipo fotoromanzo o set cinematografico
  • non è per chi vuole un fotografo che invade la scena e che fa casino
  • non è per chi vuole essere trasformato in un’altra persona, con pose e atteggiamenti costruiti

COME LO FACCIAMO

Il metodo beyourself PRIMA del matrimonio.
Seguendo gli step del metodo, partendo da prima del matrimonio, stabiliremo alcuni incontri, online e dal vivo, nei quali avremo modo di conoscerci meglio, entrare in sintonia e relazione, confrontarci e approfondire il tuo matrimonio e le tue esigenze specifiche.
Uno di questi incontri è dedicato all’esperienza fotografica, al creare la sintonia davanti all’obiettivo. In questo incontro ti portiamo, attraverso degli step, ad essere sempre più a tuo agio e libero di esprimere le tue emozioni. Senza filtri davanti al fotografo.
La timeline della giornata sarà studiata insieme al minuto, decidendo ogni istante.
Stabiliremo dove fare le foto di coppia, valutando disponibilità di tempo, distanze e quali siano i tuoi desideri, i luoghi per te importanti.

Il metodo beyourself DURANTE il matrimonio.
Grazie al metodo Beyourself, non perderemo tempo per metterti a tuo agio il giorno del matrimonio (già fatto prima!!) e avrai la certezza di avere foto naturali e spontanee delle foto di coppia dopo la cerimonia e di senza correre il rischio di arrivare tardi per il ricevimento, come invece succede sempre.

Il metodo beyourself non finisce allo scatto delle foto del matrimonio, ti accompagna anche DOPO.
Qualche giorno dopo la cerimonia, ci vediamo al nostro studio dove ti consegniamo i provini e ti aiuteremo nella selezione. Non ti lasceremo da solo con 3000 foto da scegliere.
L’occhio di un professionista ti aiuta nella scelta tra centinaia di foto per fare la scelta migliore e avere un album che rispecchi la tua storia in quel giorno.
Una volta avrai fatto la scelta definitiva delle immagini, con calma a casa, inizieremo a costruire il layout dell’album, che potrai controllare e modificare fino ad arrivare al tuo ok si stampi!

PERCHÈ SIAMO DIVERSI DA TUTTI

  • La nostra esperienza sia nel reportage vero e nel fotogiornalismo, oltre che nel matrimonio, è unica nel panorama dei fotografi di matrimonio
  • questo ci permette di avere una visione fotografica diversa da tutti, molto lontana dai soliti clichè di matrimonio, visti e rivisti
  • A differenza degli altri fotografi che promettono a parole, senza poi fare nulla in concreto per mantenere quelle promesse, lavoriamo già prima del matrimonio seguendo il nostro esclusivo metodo.

Grazie al metodo Beyourself avrai la certezza di ottenere

SPONTANEITA’

LE FOTO PIU’ BELLE sono quelle in cui gli sposi riescono ad ESSERE SE STESSI, SPONTANEI E NATURALI davanti al fotografo e alla macchina fotografica. Solo creando una RELAZIONE con il fotografo già da prima del matrimonio gli sposi non lo vedranno come un estraneo e si sentiranno liberi di essere se stessi e spontanei. Come potrebbero esserlo se hanno davanti un perfetto sconosciuto? Non basta certo qualche battuta o una pacca sulle spalle! Infatti molto spesso alla fine il fotografo è costretto a metterli in posa o a rapirli!

NATURALEZZA

Si ha QUANDO SI È A PROPRIO AGIO davanti alla macchina fotografica e c’è una sintonia con chi scatta. Tutti gli sposi chiedono foto NATURALI! E tutti i fotografi, a parole, lo promettono… Il fotografo però non può sparire. È la prima volta per gli sposi, hanno davanti un estraneo ed è normale che sposi non sappiano che fare. Invece grazie al METODO BEYOURSELF gli sposi sono A LORO AGIO. Già da prima abbiamo creato una RELAZIONE e SANNO COME ESSERE SE STESSI DAVANTI ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA.

ESSERE SE STESSI

Essere se stessi e autentici nelle foto è una delle cose più difficili. Proprio per GARANTIRE di ESSERE SE STESSI, SPONTANEI e NATURALI, abbiamo creato il METODO BEYOURSELF, in cui instauriamo una connessione con gli sposi, nel quale AIUTIAMO GLI SPOSI AD ESSERE VERAMENTE SPONTANEI in modo da avere  FOTO AUTENTICHE in cui le sono spontanei e se stessi. SCOPRI IL METODO BEYOURSELF

“Tutti devono avere la possibilità di essere la versione migliore di se stessi!”

É questo il nostro PERCHÉ, il motivo per cui ogni giorno lavoriamo con i nostri sposi.

Beyourself photo è il primo studio in Italia ad avere ideato un metodo che consente agli sposi di uscire fuori dai soliti schemi e che li aiuta ad essere a proprio agio, liberi di vivere le proprie emozioni davanti alla macchina fotografica.
IL METODO BEYOURSELF è un percorso che si basa sulla relazione, che già prima del matrimonio fa vivere agli sposi un’esperienza fotografica, portandoli ad essere la versione migliore di sé stessi, come non avrebbero MAI immaginato.
Questo a differenza degli altri professionisti che a parole promettono foto spontanee e naturali, ma che non fanno nulla di concreto per aiutare gli sposi già prima del matrimonio.
Gli sposi non sanno che succederà fino a che non arriva quel giorno, quando si troveranno a tu per tu con l’obiettivo, con il rischio di non sentirsi a proprio agio o liberi di lasciarsi andare e di ottenere un risultato che non soddisfa le loro aspettative.

ESCI DAI SOLITI SCHEMI

LASCIATI ANDARE

SII TE STESSO